S.M. di Giuseppe Stillitano

Chi siamo

Dal 1988, noi di S.M. studiamo, progettiamo e realizziamo insonorizzazioni e ristrutturazioni per il mondo musicale, civile e industriale.

La nostra Mission è quella di soddisfare le esigenze di aziende e privati che necessitano di grande precisione e funzionalità senza trascurare l’accuratezza dei particolari e soprattutto nel pieno rispetto dell’ambiente. La conoscenza degli obiettivi operativi nei singoli settori viene utilizzata per realizzare sinergie tecnologiche al fine di affrontare le problematiche più diverse, di modo da rendere gli interventi il più efficaci e convenienti possibili. L’utilizzo di materiali di primissima qualità, ecologici ed in conformità con le normative di sicurezza in vigore, ci permettono di ottenere il miglior risultato in qualsiasi situazione. La soddisfazione del cliente e la qualità del servizio sono per noi al primo posto, per questo motivo focalizziamo il nostro operato anche sul rispetto dei tempi, dei budget pattuiti.

Siamo comunque in grado di collaborare con progettisti esterni e di coordinare eventuali fornitori indicati dal committente, grazie al personale dedicato e all’esperienza maturata nello sviluppo e nella realizzazione di numerosi progetti ed interventi analoghi.

Abbiamo una esperienza pluridecennale nel settore

Grazie alla nostra esperienza e competenza siamo fra le più qualificate aziende operanti nel settore e con maestranze di nostra fiducia siamo in grado di eseguire ogni tipologia di progetto, nel rispetto del budget pattuito.

Acustica Architettonica

Ambienti Commerciali

Ristrutturazioni

Consulenze

COME LAVORIAMO

Operiamo su tutto il territorio Nazionale ed Europeo mettendo a disposizione il nostro know-how attraverso vari servizi e soluzioni: da semplici consulenze a progetti finiti. Collaboriamo con progettisti esterni e siamo a disposizione per coordinare eventuali fornitori indicati dal Committente.

  1. Incontro con il cliente per la definizione del progetto.
  2. Fase di studio e progettazione.
  3. Definizione del team di lavoro.
  4. Supervisione lavori.
  5. Chiusura del progetto.
  6. Fase di collaudi.