Akeeba Backup for WordPress requires PHP 7.2.0 or later but your server only has PHP 7.0.11. Sala speaker | S.M. di Giuseppe Stillitano

Sala speaker

In questa Sala Speaker Ospiti, si mette in risalto l’armonia dei materiali e dei colori senza perdere di vista l’aspetto acustico e le esigenze degli utenti finali.
L’elemento che più si fa notare, è senz’altro il “Diffusore di Schroeder” da noi realizzato ed armonizzato agli altri elementi in legno presenti nell’ambiente. Alle pareti, abbiamo realizzato un rivestimento fonoassorbente in tela tesata ROSSA che ben si lega alle tinte in legno finitura Faggio. A soffitto si notano alcuni elementi correttivi (Funzionano come trappole per i bassi) anche loro con finitura effetto faggio; infine anche l’elemento “Illuminazione” denota l’ambiente rendendolo “più tecnico” e nello stesso tempo più elegante mediante un sistema a tralicciature “Americane”.
Anche gli arredi tecnici, in questo caso il BANCO è interamente progettato e realizzato da noi sulla base delle necessità dell’utente finale, risaltando l’importanza e rendendolo più gradevole alla vista da una bordatura in PELLE ad effetto becco d’oca. Nell’immagine sottostante, (vista della sala dall’alto), abbiamo creato una grande visiva acustica, al fine di permettere, ai visitatori, di ammirare le trasmissioni radiofoniche svolte all’interno.